Quantcast

Knights: pronti per il derby contro Treviglio

I Knights  domenica 5 novembre andranno a sfidare la BluBasket al PalaFacchetti 

Classica trasferta in lombardia per il  Legnano Basket che domenica 5 novembre adrà a sfidare la BluBasket Treviglio. 

Sarà un derby combattuto, quello che si terrà al PalaFacchetti. Ed è prevista una folta schiera di sostenitori biancorossi. Knights scenderanno in campo senza problemi e si presenteranno in formazione in stile derby.

Sfatato il tabù che vedeva i Knights sconfitti in 10 degli ultimi 11 derby, l'ultima sfida tra i legnanesi e i trevigliesi, ha visto i biancorossi vincere per la prima volta lo scorso 9 aprile per 72-67.

La squadra di Adriano Vertemati, ha subito una importante rivoluzione estiva, perchè, se è vero che Tommaso Marino e Emanuele Rossi sono da anni le colonne portanti e riconfermate della squadra, è anche vero che il supporting cast ha subito delle variazioni. Come ad esempio la nuova coppia straniera che in questa stagione è composta da Bryce Douvier e Alan Voskuil, migliori realizzatori della squadra (rispettivamente 14.8 e 12.8 punti di media). 

I due pullman messi a disposizione dalla società biancorossa sono esauriti. Si ritiene quindi che saranno almeno 150 i sostenitori al seguito dei Knights.


CALENDARIO

Sabato 4 novembre
Alle 20.30
Voghera: Bertram Tortona-Cuore Napoli Basket
Roma: Virtus-Novipiù Casale Monferrato

Domenica 5 novembre 
Alle 12
Siena: Soundreef-Leonis Roma

Domenica 5 novembre 
Alle 18
Reggio Calabria: Metextra-Givova Scafati
Latina: Benacquista Assicurazioni-Eurotrend Biella
Treviglio: Remer-FCL Contract Legnano
Porto Empedocle: Moncada Agrigento-Pasta Cellino
Cagliari Trapani: Lighthouse-NPC Rieti

CLASSIFICA: Novipiù Casale Monferrato 10, FCL Contract Legnano 8, Givova Scafati 8, Lighthouse Trapani 6, Bertram Tortona 6, Eurotrend Biella 6, Moncada Agrigento 6, Pasta Cellino Cagliari 6, Benacquista Assicurazioni Latina* 4, Soundreef Siena 4, Virtus Roma 4, Metextra Reggio Calabria 4, NPC Rieti* 2, Leonis Eurobasket Roma 2, Remer Treviglio 2, Cuore Napoli Basket 0
*Una gara in meno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore