Quantcast

Knights: 1250 abbonamenti, record

Nuovo primato anche per l'incasso di 100mila euro...

La passione biancorossa ha "invaso" la città. A confermarlo sono i 1250 abbonamenti per la stagione 2017/18 del Legnano Basket. Un dato ufficializzato oggi, martedì 31 ottobre, al termine della campagna abbonamenti #IoSonoLegnano che ha registrato un incasso di circa 100mila euro. 

Numeri in crescita ai quali si aggiungono le 500 tessere acquistate come seconda tessera dai genitori delle squadre del settore giovanile. 

Un bel traguardo secondo il presidente Marco Tajana che nel contempo ha ricordato il «grave deficit del palazzetto» ossia la capienza: «Siamo ancora in crescita rispetto al record della passata stagione, chiusa a 1200 abbonati: sono molto contento di questo risultato – il suo commento –. È chiaro che siamo un'attrazione che va un po' oltre al basket giocato, anche se i risultati della scorsa stagione e di quella appena iniziata, ci aiutano a creare interesse verso la squadra e il nostro movimento. Speriamo di fare meglio e fare sempre di più, ma rispetto alla capienza e alle possibilità che ci lascia la struttura del PalaBorsani, siamo ormai quasi al limite».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore