Quantcast

FCL Legnano – Biella, diretta web in chiaro

La produzione televsiva di Legnanonews promossa dalla Lega e segnalata come esempio per altre web-tv della serie A2...

Sarà visibile a tutti la diretta di FCL Legnano – Biella, gara della quarta giornata del campionato di serie A2 Basket, in programma domenica 22 ottobre, alle 18, al PalaBorsani.

"Considerando la qualità della vostra produzione tv, con l'obiettivo di farla conoscere e magari presa anche ad esempio, oltre all'importanza della gara, la partita di domenica è stata selezionata anche per la diretta su LNP Channel, piattaforma You Tube. Di conseguenza sarà visibile a tutti, in chiaro, oltre alla diretta che gli abbonati avranno comunque sulla piattaforma LNP TV PASS".

Questa la comunicazione della Lega arrivata in redazione a certificare il lavoro svolto dai nostri tecnici, David Marangio e Alessandro Canavese, ma anche quello della redazione con i cronisti Gaia Accoto (unica "quota rosa" a sapersi muovere con tanta professionalità davanti alla videocamera e, nello stesso tempo, a commentare le gare) e Sergio La Torre.

Una certificazione, quella della Lega, che conferma i notevoli passi in avanti dello staff tecnico di LN, la cui crescita è dovuta sicuramente alla proficua collaborazione con il Legnano Basket, al quale va sempre riconosciuto il fatto di aver creduto alla nostra realtà anche quando il grado di capacità e di conoscenza era decisamente inferiore all'attuale.

Domenica 22, quindi, pregara e gara visibili a tutti, compresi i non abbonati al servizio della Lega. Inizio della trasmissione alle 17.30, con "Step Back" e le interviste a cura di Gaia Accoto. Quindi, tutta la partita in diretta. All'intervallo, di nuovo le interviste e i commenti con la nostra Gaia. Infine, il secondo tempo e le interviste di fine gara.

Sempre disponibile anche la diretta testuale a cura di Gea Somazzi, arricchita da video e foto di Luigi Frigo.


Milo Simonetti amministratore delegato di Legnanonews, a destra, e David Marangio responsabile staff tecnico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore