Quantcast

Knights alla sfida contro Biella

Legnano torna di fronte al proprio pubblico, dopo la sconfitta di Cagliari...

DOMENICA 22, DALLE 17.30, "STEP BACK" IN DIRETTA STREAMING DAL PALABORSANI


Legnano, dopo la sconfitta sarda, torna in campo per sfidare Biella ritenuta una delle favorite d'obbligo per la vittoria finale del girone e del campionato.

Nessun assente tra i Knights pronti ad affrontare la seconda gara casalinga in programma alle 18 di domenica 22 ottobre.

«Ci aspetta una partita difficile contro Biella – afferma  Zanelli –, una squadra per cui non serve fare presentazioni. Ci stiamo preparando al meglio per cercare di mettere quell’energia in più soprattutto nella fase difensiva che ci è mancata nell’ultima partita. Saremo pronti a dar battaglia sapendo comunque di giocare in casa e di avere una spinta in più dal nostro pubblico».

Sia i Knights che la squadra di Michele Carrea sono state vittime di Cagliari. Ed entrambe hanno un cammino di 2 vittorie e 1 sconfitta. La squadra piemontese ha confermato per il terzo anno consecutivo, Jazzmarr Ferguson, guardia di grande esplosività, completa per fondamentali e con grande leadership. Con lui, Jazzmarr che guida anche la graduatoria all-time per punti segnati della IU Southeast con 2042 (primo giocatore nella storia del college ad andare oltre i 2000 punti). Tra le riconferme italiane, ricordiamo, Amedeo Tessitori, lungo cresciuto nel settore giovanile della Virtus Siena, in Toscana ha conquistato nel 2011 la Coppa Italia LNP. 


CLASSIFICA: Bertram Tortona 6, Novipiù Casale Monferrato 6, Givova Scafati 4, FCL Contract Legnano 4, Eurotrend Biella 4, Moncada Agrigento 4, Lighthouse Trapani 4, Pasta Cellino Cagliari 4, NPC Rieti* 2, Benacquista Assicurazioni Latina* 2, Soundreef Siena 2, Leonis Eurobasket Roma 2, Metextra Reggio Calabria 2, Virtus Roma 0, Remer Treviglio 0, Cuore Napoli Basket 0
(*Una gara in meno)


CALENDARIO:
Sabato 21 ottobre alle 20.30
Siena: Soundreef-Cuore Napoli Basket
Voghera: Bertram Tortona-Moncada Agrigento

Domenica 22 ottobre alle 18
Reggio Calabria: Metextra-NPC Rieti
Roma: Leonis-Givova Scafati
Castellanza: FCL Contract Legnano-Eurotrend Biella
Latina: Benacquista Assicurazioni-Pasta Cellino Cagliari
Treviglio: Remer-Novipiù Casale Monferrato
Trapani: Lighthouse-Virtus Roma

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore