Quantcast

Raivio, MVP dell’inizio di stagione

Con 99 punti, Raivio conquista il primo posto nella classifica dalla LNP

Dopo la sconfitta a Cagliari torna la serenità in casa Knights che si complimenta con "big" Raivio ritenuto, in quest'inizio stagione, il miglior giocatore del girone Ovest in serie A2.

Con 99 punti alla terza giornata di campionato, il play del Legnano Basket, ha conquistato il primo posto nella classifica stilata dalla Lega Nazionale di Pallacanestro. 

«Un risultato che conferma ancora una volta la validità di Raivio – afferma soddisfatto il gm Maurizio Basilico – In questi anni, Nick ha ricevuto diversi riconoscimenti. È un giocatore a 360 gradi ed è con Mosley tra i migliori americani del campionato». 

Intanto la squadra ha iniziato a prepararsi per la seconda gara casalinga. «Il clima in squadra è sereno, coach Ferrari sta preparando i giocatori per la sfida contro Biella – spiega Basilico -. Domenica 22 ottobre ci aspettiamo il pienone. Al palazzetto dovrebbero arrivare più di 150 sostenitori biellesi. Mi raccomando, legnanesi, non mancate».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore