Quantcast

Legnano a Cagliari per prendere il volo

La gara in terra sarda si terrà alle 20 e 30 di sabato 14 ottobre -  Sarà praticamente certo l'esordio in terra sarda di Tomasini.

La terza giornata di campionato, per i Knights, si giocherà in anticipo. Il Legnano Basket, sabato 14 ottobre, infatti, volerà in Sardegna per sfidare Cagliari. La gara si terrà alle 20 e 30 al PalaPirastu. Sarà praticamente certo l'esordio di Tomasini, assente per infortunio nelle prime due giornate.

La Accademy Dinamo Cagliari, è la società che ha rilevato in estate il diritto sportivo di Ferentino, riportando in serie A Cagliari dopo quasi 40 anni di assenza. La Dinamo fa parte del gruppo che ha anche la proprietà della Dinamo Sassari e, proprio per evitare concomitanze, ha deciso di giocare le partite interne al sabato sera.

Sabato 14 ottobre, ore 20.30
Caliari-FCL Legnano
Tortona- E. Roma

Domenica 15 ottobre, ore 18.00
Cuore Napoli- Latina
Rieti – Eurotrend Biella
Agrigento-Remer Treviglio
Trapani – Siena
Casale  – Reggio Calabria
Virtus Roma- Givova Scafati 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore