Quantcast

Dirette streaming: una produzione Legnanonews – Legnano Basket

Domenica scorsa, la prima diretta trasmessa in esclusiva dalla LNP per i propri abbonati - Lunedì sera, a Telesettelaghi, la replica in chiaro...

Nel video in copertina, la trasmissione Step Back codotta da Gaia Accoto


Domenica scorsa, per la prima volta, una produzione locale di streaming ha trasmesso un evento sportivo a livello nazionale.

Il nostro settore video, durante l'estate scorsa, ha raggiunto un accordo con il Legnano Basket per curare le dirette streaming della gare casalinghe dei Knights. Un progetto impegnativo per Legnanonews che ha messo a disposizione sia tutto il proprio apparato tecnico, curato da David Marangio e Alessandro Canavese, che quello redazionale. La collaborazione con la società del presidente Marco Tajana è stata fondamentale e proprio al massimo dirigente dei Knights va il ringraziamento di Legnanonews per la stima e la fiducia.

E' stata una sfida importante, il cui ottimo risultato è stato certificato dai dirigenti di Open Sky , l'Internet Service Provider che cura per la Lega Nazionale Pallacanestro la connessione internet via satellite. 

La diretta streaming delle gare è visibile soltanto agli abbonati al servizio offerto a pagamento da LNP, ma sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook e Youtube è aperta a tutti la visualizzazione della rubrica "Step Back", condotta da Gaia Accoto, con commenti e interviste nel pregara, durante la pausa, e alla fine della partita.

E' comunque possibile rivedere tutta la trasmissione già questa sera, lunedì 9, alle 20.30, sul digitale terrestre 74 della emittente varesina Telesettelaghi, con i commenti di Sergio La Torre e Gaia Accoto. 

L’accordo firmato dal Presidente Marco Tajana con i vertici di Telesettelaghi prevede la trasmissione in differita ed in esclusiva delle gare del campionato di A2. Le partite del Legnano Basket andranno in onda il lunedì alle 20,30 su Telesettelaghi (canale 74)  ed in replica il martedì alle 18 su Telesettelaghi Due (canale 215).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore