Quantcast

Legnanonews produrrà le dirette video del Legnano Basket

Tutte le dirette streaming delle partite casalinghe del Legnano Basket, impegnato nel campionato di A2, saranno curate dal nostro staff tecnico...

In copertina, Gaia Accoto e Sergio La Torre durante "Step Back" – Qui sotto, David Marangio, a sinistra, e Milo Simonetti, rispettivamente responsabili del settore tecnico e del marketing di Legnanonews


Ulteriore passo in avanti del settore video di Legnanonews sempre più Web TV del territorio.

Da domenica prossima, 8 ottobre, infatti, tutte le dirette streaming delle partite casalinghe del Legnano Basket, impegnato nel campionato di A2, saranno prodotte dal nostro staff tecnico, diretto da David Marangio con la collaborazione di Alessandro Canavese.

Si tratta una vera e propria produzione interna a Legnanonews, incaricato dal Legnano Basket di curare le immagini delle gare interne al PalaBorsani. Lo streaming sarà trasmesso in diretta dalla Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) sui propri canali a pagamento. 

Come da comunicato del presidente Tajana, sarà possibile vedere le stesse immagini in differita sul canale televisivo di 7Laghi TV il lunedì successivo alla partita, alle 20.30.

Legnanonews, come l'anno scorso, curerà anche la rubrica "Step Back", con interviste in diretta sul sito e sulle proprie pagine Youtube e Facebook a partire dalle 17.30. Sempre in diretta dal Palaborsani, saranno trasmessi commenti e ancora interviste durante l'intervallo e a fine gara.

Confermata anche la diretta testuale di tutti gli incontri, in casa e in trasferta.

La redazione di Legnanonews sarà presente con i propri collaboratori: Gaia Accoto, Sergio La Torre e Gea Somazzi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore