Quantcast

Knights: pronti all’esordio casalingo

I Knights, domenica 8 ottobre, esordiranno in casa contro Cuore Basket Napoli. 

DOMENICA 8, DALLE 17.30, "STEP BACK" DIRETTA STREAMING DAL PALABORSANI


Dopo la brillante vittoria a Roma nella prima gara di campionato, i Knights esordiranno in casa contro Cuore Basket Napoli. La gara alle 18 di domenica 8 ottobre al Palaborsani di Castellanza e Legnano scenderà al completo.

«Abbiamo grande rispetto per i nostri avversari commenta coach Mattia Ferrari – Siamo chiamati ancora ad una prova contro una grande città che evoca ricordi indelebili nel cuore di tutti gli sportivi: Maradona e l’ascesa al vertice assoluto dello sport nel sud Italia. Ma nonostante questa sia per noi una chiamata ancora più importante per una classifica raffrontata, noi non possiamo fare nessun passo indietro ma dobbiamo continuare a guardare avanti con rinnovata fiducia. Onoreremo al meglio la nostra prima partita casalinga per non deludere le aspettative dei tifosi e di tutte le persone che ci supportano giorno dopo giorno».

Se i Knights nella prima giornata hanno centrato una vittoria, diversamente è andata a Napoli, sconfitta sul proprio campo per mani dell'Eurobasket Roma con un passivo piuttosto pesante di 68-90. Da notare che Napoli ha scelto per il suo roster molti giocatori originari della città, in linea con gli intenti societari di radicare di nuovo il basket alle pendici del Vesuvio.


CLASSIFICA  E.Roma, FCL Contract Legnano  Agrigento, Casale Monferrato, Trapani, Tortona, Rieti, Cagliari 2 punti; Biella, Scafati, Reggio Calabria, Siena, Treviglio, Latina, V.Roma e Napoli Basket 0


CALENDARIO:
Domenica 8 ottobre alle 17

Roma: Leonis-Novipiù Casale Monferrato
Domenica 8 ottobre alle 18
Castellanza: FCL Contract Legnano-Cuore Napoli Basket
Scafati: Givova-Pasta Cellino Cagliari
Siena: Soundreef-Moncada Agrigento
Treviglio: Remer-Bertram Tortona
Biella: Eurotrend-Lighthouse Trapani
Reggio Calabria: Metextra-Virtus Roma
Mercoledì 15 novembre alle 20
Latina: Benacquista-NPC Rieti

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore