Quantcast

I “Forgiati” sono pronti per l’11esima stagione

I master hanno raggiunto la quarantina d'iscrizioni con l'apprezzamento generale del mondo cestistico legnanese. 

L'undicesima sarà una stagione ricca di divertimenti e conquiste. Ne sono convinti i Forgiati Legnano Basket che, dopo aver lasciato alle spalle i festeggiamenti per il decimo anno di vita,
si apprestano ad affrontare le prossime avventure cestistiche. 

Ricordando il secondo posto al Torneo di Villla Cortese, i master hanno già sostenuto la prima sessione di allenamento con il presidente Mario Dell'Acqua affiancato dall'instancabile Claudio Cozzi (nella foto insieme al presidente Marco Tajana).  «Affronteremo l'undicesima stagione sempre con lo stesso spirito – commenta Dell'Acqua -: ossia da… minibasket. Non vedo l'ora di ripartire».

Una realtà sempre in continua crescita per i "Forgiati" che quest'anno hanno raggiunto le 40 iscrizioni per il campionato. «Ogni anno penso sia sempre l'ultimo, ma la voglia di calcare il parquet si rinnova sempre – afferma il presidente -. Siamo una grossa famiglia con alti e bassi e ritrovarci in palestra è sempre bello. L'anno scorso eravamo in 32, quest'anno con le preiscrizioni siamo quasi a 40. Sicuramente l'A2 è un grande traino, per noi "diversamente giovani". Insomma, vedere la prima squadra giocare fa venir voglia di tornare a cimentarsi con la palla a spicchi. Noi rappresentiamo, con il nostro spirito forgiato ormai vivo da 10 anni, un'ottima soluzione per sudare e divertirsi».

Carico e ottimista, Dell'Acqua anche quest'anno veste il duplice ruolo di presidente e coach. In chiusura augura  «a tutti i Forgiati un buon anno cestistico. E venite a seguirci».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore