Quantcast

Basket: DIRETTA VIDEO Sangiorgese – Legnano

Lo streaming della prima amichevole della stagione sarà trasmesso sabato 2 settembre, a partire dalle 19, valido per il Memorial Tarcisio Vaghi

Con il mese di settembre, riecco le dirette video di Legnanonews. Il primo appuntamento con la redazione sportiva impegnata in uno streaming è fissato domani sera, sabato 2, in occasione del primo test precampionato delle due principali squadre di basket di casa nostra. Dalle 19, dal PalaBertelli di San Giorgio su Legnano, manderemo online l'amichevole tra Sangiorgese (serie B) e Legnano (serie A2).

La gara, inizio alle 19.30, valida per il Memorial Tarcisio Vaghi (qui il programma completo), sarà preceduta dal programma "Step Back", presentato da Gaia Accoto e Sergio La Torre. Parte tecnica a cura di David Marangio e Alessandro Canavese. In redazione, per la diretta testuale, Gea Somazzi.

La trasmissione, prodotta da Legnanonews, sarà in collaborazione con Sangiorgese Basket e Legnano Basket, che ringraziamo per la disponibilità.

Lo sport nel prossimo autunno sarà il piatto forte delle nostre dirette video, ma a breve ai nostri lettori presenteremo l'intero palinsesto video che comprenderà anche programmi di vario genere, per soddisfare il più possibile le esigenze di tutti. Primo programma online, Smart News con notizie e video giornalieri legati al mondo della salute, sport, intrattenimento, cucina, palio e altro ancora.

L'occasione ci offre l'opportunità di segnalare un'estate particolarmente positiva per Legnanonews. Chiudiamo i due mesi estivi di luglio e agosto con un +36% di visualizzazioni, rispetto il 2016. Le visite in totale sono state 1milione e 100mila contro le 800mila dello scorso anno (media giornaliera, quasi 18mila lettori) . Segnale positivo anche per il numero di pagine lette (+15%).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore