Quantcast

Legnano Basket, il ritorno dei Knights

Mercoledì 16 agosto, alle 16.30, presentazione della nuova squadra - Il ritrovo sarà al Knights Palace di via Parma...

Si alza il sipario sulla quarta stagione in A2 del Legnano Basket. Mercoledì 16 agosto, alle 16.30, presentazione della nuova squadra. Il ritrovo sarà al Knights Palace di via Parma, con la consegna del materiale e il discorso introduttivo del presidente Tajana alla squadra.

Successivamente la conferenza stampa e il primo allenamento che durerà circa 1 ora e mezza divisa tra corsa nel campo da calcio e tiro in palestra.
La giornata di concluderà con la tradizionale cena al ristorante "Al Borgo Antico", dove la squadra di riunirà a fine allenamento. 

Da giovedì 17 le sessioni saranno 2. La mattina dalle 8, esclusivamente atletica con ripetute e preparazione sul campo da calcio e, il pomeriggio dalle 17,  al Knights Palace per i primi rudimenti sui giochi offensivi della squadra.

Venerdì 18 e sabato 19 saranno due giorni che seguiranno la stessa programmazione, mentre domenica 20  i Knights partiranno verso la tarda mattinata per Saint Vincent dove, nel pomeriggio, sosterranno il primo allenamento in montagna.

Ricordiamo che tutti gli allenamenti dei Knights sono aperti al pubblico, nel rispetto del lavoro dello staff.

Da segnalare che sarà il Basket Lecco la quarta squadra del Memorial Morelli, dopo la rinuncia di Trevglio. La manifestazione vedrà in campo anche Viola Reggio Calabria e Bergamo Basket.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore