Quantcast

Valtellina Basket Circuit: le prime gare

Milano, Torino, Cantù, Lecco e Bergamo, Monaco (Francia), Tofas Bursa e Galatasaray Istanbul (Turchia), Ratiopharm Ulm (Germania), Lugano Tigers (Svizzera) e Davidson College (USA), le squadre partecipanti

Conto alla rovescia per il programma definitivo del Valtellina Basket Circuit 2017, al quale parteciperanno le squadre di Milano, Torino, Cantù, Lecco e Bergamo, Monaco (Francia), Tofas Bursa e Galatasaray Istanbul (Turchia), Ratiopharm Ulm (Germania), Lugano Tigers (Svizzera) e Davidson College (USA).

Nel frattempo sono ufficiali le prime partite della summer league, che questa estate giunge alla 35ª edizione:

-giovedì 17 agosto, ore 18:30: AS MONACO – DAVIDSON COLLEGE;

-martedì 22 agosto, ore 18:30: AS MONACO – BASKET LECCO;

-giovedì 24 agosto, ore 18:30: AS MONACO – BERGAMO BASKET 2014.

Allenamenti e partite al Pentagono di Bormio, come consuetudine, saranno a ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni:  www.valtellinabasketcircuit.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore