Quantcast

San Vittore Olona Thunder: presentata la prossima stagione

Grande impulso sarà dato al settore minibasket - La guida si presenta sotto le migliori vesti

Lunedi 24 luglio si è svolta al PalaSvo la presentazione ufficiale della stagione 20017-2018 della Pallacanestro Svo Thunder.

Davanti ai tanti genitori e atleti che non hanno voluto mancare all’appuntamento, il nuovo direttivo ha spiegato quali saranno gli obiettivi della società e come sarà organizzata la prossima annata.

Grande impulso sarà dato al settore minibasket dove al timone oltre al confermato Matteo Grampa si aggiunge Chiara De Bernardi (già coach delle giovanili femminili): «Due istruttori di comprovata esperienza che porteranno in palestra competenza ma soprattutto grande entusiasmo» commenta la società.

A livello giovanile saranno presenti due squadre maschili e tre femminili.

Per quanto concerne i maschi ci saranno due gruppi di allenamento (2003 e 2001/2002) che parteciperanno ai campionati FIP U15, U16 e Uisp U17 diretti da Matteo Rossetti (da Sangiorgese Basket) e Natale Rossetti (ex Legnano Basket e Sangiorgese Basket) con l’aiuto di Matteo Terzi.

Il settore femminile in grande crescita per quanto riguarda numeri e risultati (tra piazzamenti e convocazioni alle selezioni provinciali e regionali la nostra società è stata protagonista l’anno scorso nel panorama lombardo) sarà ai nastri di partenza con tre squadre:

 U16 (annate 2002-2003-2004), U14 (2004-2005) e U13 (2005-2006).

I coach saranno il quotato Luca Paletti (già in B1 a Rho) e Chiara De Bernardi (per tanti anni colonna di Busto Arsizio). In più le ragazze del nostro minibasket saranno coinvolte nel Pink Project Altomilanese.

La società auspica di essera protagonista anche a livello senior con una prima divisione maschile, frutto della collaborazione con la Sangiorgese Basket, che mira raggiungere buoni risultati fin dal primo anno, guidata da Natale Rossetti.

«Tanta programmazione, lavoro qualificato in palestre ed entusiasmo saranno i valori guida di una stagione che si presenta sotto le migliori vesti e siamo certi regalerà a tutti i nostri atleti grandi soddisfazioni» conclude la società.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore