Quantcast

Knights ancora nel girone Ovest

Due novità tra gli avversari: Cagliari e Napoli 

Legnano Basket ancora nel girone Ovest. La composizione dei gironi di A2 è stata ufficializzata in serata. Nulla cambia per i Knights, anche se qualche novità è annunciata, come il viaggio in Sardegna per affrontare la Dinamo Accademy Cagliari che ha rilevato i diritti sportivi di Ferentino, oppure quello in Campania per confrontarsi con Cuori Napoli.

La struttura dei due giorni sembra destinata a non cambiare anche nel caso in cui Cremona dovesse essere chiamata a sostituire Caserta in A1. Il girone Est potrebbe rimanere composto da sole 15 squadre.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore