Quantcast

Gabriele Berra riporta l’azzurro tra i Knights

L'Under 18 si giocherà un posto per i 12 convocati che giocheranno l'Europeo di categoria

Gabriele Berra convocato al raduno della Nazionale U18. Un'occasione importante per il cestista ABA che fino all'ultimo si giocherà un posto per i 12 convocati che giocheranno l'Europeo di categoria. 

II Settore Squadre Nazionali Giovanili, per il raduno della Nazionale in programma a Campobasso iniziato lunedì 10 luglio, ha convocato 16 promesse tra cui appunto il 17enne Berra.

I test termineranno mercoledì 26 luglio, comprensivi di un Torneo Internazionale (da venerdì 14 a domenica16 luglio) e di uno stage con la rappresentativa under 18 del Montenegro (da venerdì 21 a domenica 23 luglio).

I 12 prescelti parteciperanno al Campionato Europeo di Bratislava (Slovacchia) da mercoledì 26 luglio a lunedì 7 agosto. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore