Quantcast

Torneo di basket 3 contro 3 “Luna Verde Viaggi”

Successo di partecipazione e iscrizioni chiuse per overbooking...

Successo di partecipazione e iscrizioni chiuse per overbooking nel 1° Torneo di basket 3 contro 3 “LUNA VERDE VIAGGI” che si è svolto sabato pomeriggio 1° luglio sui campi dell’Oratorio di San Magno in collaborazione con l’associazione sportiva OLC – Oratori Legnano Centro.

Galleria fotografica

Torneo di Basket 3 contro 3 4 di 6

Le 15 squadre presenti si sono misurate in una splendida giornata di sole con grande sportività e fair play sul campo all’aperto, in gare punto a punto e di ottimo livello tecnico. Complimenti ai team che dopo i gironi all’italiana, le semifinali e le finali sono risultati vincenti:

– 1° classificata Categoria Elementari squadra “I Pesci” composta da: Alessandro, Andrea, Cristian e Filippo

– 1° classificata Categoria Superiori squadra “Herta Vernello” composta da: Giovanni, Gianluca, Alessandro e Gianluca

– 1° classificata Categoria “Over 18” squadra “BBB” composta da: Lorenzo, Francesco e Alessandro

– Premio “MVP del Torneo” a Laura Quaglia

A tutte le squadre e all’MVP una splendida Coppa, consegnata da Elena Panizza titolare di “Luna Verde Viaggi” di Nerviano e dalla Miss della manifestazione Isabella.

A completare il divertimento la sfida nella gara da 3 punti che ha coinvolto tutti i giocatori presenti a cui è stata offerta anche una medaglia ricordo. Un ringraziamento particolare alla crew ufficiale degli esperti arbitri: Luciano Colombo, Aurelio Selmo e Lorenzo Saporiti.

Vista la grande partecipazione, specialmente da parte di giovani cestisti, Davide Selmo e Fausto Perotta a nome dell’organizzazione, hanno annunciato la replica del Torneo nel prossimo mese di settembre.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo di Basket 3 contro 3 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore