Quantcast

All’oratorio di San Magno il primo torneo di basket 3 vs 3

Appuntamento sabato 1 luglio in oratorio...

Appuntamento per chi ama il basket e le sue emozioni al 1° Torneo 3 contro 3 “Luna Verde Viaggi”, che si svolgerà sabato 1 luglio dalle 17.00 alle 22.00 sui campi dell’oratorio di san Magno in via Monte Nevoso 20. Già molte le squadre iscritte nelle categorie:

  • Elementari
  • Medie
  • Scuole Superiori
  • Over 18.

Si potranno fare le ultime iscrizioni entro venerdì 30 giugno dalle 17.30 in poi negli oratori di san Magno e di san Domenico, oppure sabato 1 luglio dalle 16.00 alle 17.00 nell'oratorio di san Magno, solo in caso di disponibilità residua di posti.

Il torneo, sponsorizzato dall’agenzia di viaggi Luna Verde di Nerviano, prevede gironi all’italiana e finali, con medaglie per tutti i partecipanti e coppe per le squadre prime classificate di ogni categoria.

Durante il pomeriggio e la serata bar aperto, griglia e birra per tutti!

Ulteriori informazioni sul sito: www.oratorilegnanocentro.org

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore