Quantcast

Knights: dal Bottegone arriva Daniele Toscano

La Tws ha chiuso la trattativa con il giocatore definito miglior giocatore della serie B Knights: Zanelli, nuovo play

In casa Knights arriva Daniele Toscano il miglior giocatore della serie B. Dopo la firma di Zanelli ufficializzata ieri, giovedì 22 giugno, (clicca qui) la Tws ha chiuso la trattativa con il giocatore classe 1993.

Alto 196 centimetri, Toscano, ha iniziato la sua carriera in LegaDue Silver nel 2013/14 con la maglia della Bawer Matera.  Nel 2014/15 ha disputato il campionato di Serie B con il Pordenone Basket totalizzando 7.7 punti in 20’ di utilizzo medio.

Nell'ultima stagione, invece, è sceso in campo a Pistoia con Valentina`s Bottegone dove  ha chiuso con 15.1 punti i media e 10.2 rimbalzi a gara.

«Siamo soddisfatti di essere riusciti a bloccare anche Toscano che in campo darà il cambio a  Martini – spiega il gm Maurizio Basilico -. Adesso, possiamo veramente dire che la squadra è al completo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore