Quantcast

Knights: è arrivata la firma di capitan Maiocco

Palermo è indubbio - Nuove attenzioni per Sabatini, Stanic e Zanelli Knights, Simone Tomasini primo acquisto

Capitan Maiocco resta alla guida della TWS Legnano. La firma è arrivata stasera, martedì 6 giugno, dopo quasi un mese d'attesa.  

A fine stagione, la permenenza del capitano sembrava scontata invece, come ci conferma il gm Maurizio Basilico, «abbiamo deciso di prenderci del tempo per riflettere e capire se da entrambe le parti ci fossero la volontà e l'energia per affrontare insieme la nuova stagione. E stasera è arrivata l'ufficialità: capitan Maiocco resta con noi per questa nuova stagione».

Resta invece in dubbio la permanenza a Legnano di Matteo Palermo: «Continuo a ribadire – afferma deciso il gm – che le richieste economiche proposte dal suo procuratore sono per noi impossibili. Vedremo nei prossimi giorni se potrremo riaprire una trattativa per un riavvicinamento con Palermo». 

Intanto, Basilico con coach Mattia Ferrari e il presidente Marco Tajana continua a sondare il mercato per individuare nuove possibili risorse. Sono sfumate le ipotesi d'acquisto di Ikangi e Toscano. L'interesse dello staff biancorosso è su tre giocatori: Gherardo Sabatini (24 anni), Nicolas Stanic (33 anni) e Alessandro Zanelli (25 anni)«Non ci fermiamo mai – commenta Basilico -. Con la firma di Maiocco e il nuovo acquisto Tomasini abbiamo cinque giocatori importanti. Adesso proseguiremo a comporre la squadra biancorossa che presenteremo lunedì 14 agosto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore