Quantcast

Knights, Simone Tomasini primo acquisto

Ancora da concludere la trattativa per il giovanissimo Ikangi - In dubbio la conferma di Palermo

New entry in casa Knights. Simone Tomasini lascia la maglia arancioblu sangiorgese per vestire quella biancorossa. Con lui potrebbe arrivare anche Iris Ikangi, mentre è ancora da capire la posizione di Matteo Palermo.

A confermare oggi, domenica 4 giugno, il primo acquisto della società legnanese è stato il gm Maurizio Basilico. Tomasini, 24 anni, è cresciuto nel vivaio di Treviglio e nella scorsa stagione è stato determinante per la salvezza della Sangiorgese. Alto 196 centimetri per 90 chili, farà parte del roster legnanese come cambio per gli esterni. «In queste ore– afferma Basilico – cercheremo di ufficializzare definitivamente il suo ingresso squadra. Simone è una guardia che può giocare anche da play maker, un elemento di qualità». 

La tre giorni di "Try out" ha tolto ogni dubbio anche su Ikangi, italiano, classe 1994 da San Severo (serie B), scelto da coach Ferrari come possibile cambio di Martini. Una trattativa ancora da concludere quest'ultima. Infatti, Basilico ha commentato: «Se il procuratore di Ikangi non darà la conferma al più presto, presteremo attenzione ad altri giocatori che abbiamo individuato durante la tre giorni di test».

Resta ancora in dubbio la permanenza a Legnano di "magic" Palermo: «Il procuratore di Palermo ha fatto richieste importanti. Stiamo cercando di capire se possiamo affrontarle», la conclusione di Basilico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore