Quantcast

Aperta la campagna abbonamenti Knights: #IoSonoLegnano

La società ha deciso di mantenere inalterati i prezzi degli abbonamenti - Ecco tutte le informazioni

Con il claim  #IosonoLegnano si apre la campagna abbonamenti 2017/2018 per il Legnano Basket Knights. «Tutti noi saremo Legnano: la nostra città, la nostra squadra – afferma il presidente Marco Tajana -. La società ha deciso di mantenere fissi i prezzi degli abbonamenti rispetto alla scorsa stagione, premiando il grande affetto che tutti i tifosi hanno dimostrato verso la nostra squadra».

La prima fase della campagna abbonamenti sarà in prelazione esclusiva per gli abbonati della scorsa stagione, nel periodo dal 12/06 al 04/07. In questa fase di prelazione lo sconto su tutti gli abbonamenti (tranne che sui ridotti) sarà del 10% rispetto al prezzo pieno. «In questa prima fase, si potrà sottoscrive l’abbonamento, solo passando nella nostra sede in Vva Parma a Legnano – spiega la società biancorossa –, dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19, oppure spedendo via mail all’indirizzo biglietteria@legnanobasket.it la copia della ricevuta del bonifico effettuato nella Banca Unicredit su IBAN: IT49C0200820201000103193476». 

Nella seconda fase di vendita libera, dal 06/07 fino all’inizio del campionato, gli abbonamenti potranno essere sottoscritti, anche online, con i seguenti prezzi: Tribuna Verde 100euro (prelazione a 90euro) Tribuna Rossa 130euro (prelazione a 115euro) Tribuna Silver 180euro (prelazione a 160euro) Tribuna Gold 250euro (prelazione a 225euro)

I prezzi per gli abbonamenti ridotti (per ragazzi e ragazzi nati tra il 2005 e il 1999) saranno di: Tribuna Verde 50 euro Tribuna Rossa 100euro Tribuna Silver 130euro Tribuna Gold 180euro

Tutti gli abbonamenti permetteranno l’ingresso per le 15 partite di regular season, mentre è esclusa l’eventuale post season.

I bambini nati dal 2006 e negli anni successivi potranno avere ingresso gratuito alla TWS Arena. Per chi volesse invece compare il proprio biglietto d’ingresso al palazzetto, il ticket per partita singola avrà il seguente prezzo: Tribuna Verde 10euro ridotto 5euro Tribuna Rossa 13euro ridotto 10euro Tribuna Silver 18euro ridotto 13euro Tribuna Gold 25euro ridotto 18euro.

Per gli iscritti ai corsi di microbasket, minibasket e settore giovanile (Legnano Basket e ABA), nella quota d’iscrizione sarà compreso un abbonamento in tribuna rossa, mentre la tessera supplementare per un secondo accompagnatore avrà il prezzo agevolato di 100euro, sempre e solo per il settore della tribuna rossa. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore