Quantcast

Capitan Maiocco: contratto alla firma

Potrebbero restare anche Palermo e Ike - Torna la seconda edizione del Torneo delle Contrade.

Capitan Maiocco resterà, con tutta probabilità, alla guida del Legnano Basket. C'è aria di rinnovi in Casa Knights impegnata in questi giorni nei preparativi della seconda edizione del Torneo delle Contrade. Insieme al capitano potrebbero restare anche Palermo e Ike. 

Di certo in questi giorni, secondo il gm Maurizio Basilico, verrà firmato il contratto con il capitano: «Maiocco potrebbe rimanere un Knight, così come Mosley, Raivio e Martini – spiega Basilico -. Stiamo lavorando per cercare di capire se possiamo rinnovare anche il contratto con Palermo e Ike. Intanto, cercheremo un quarto lungo e un cambio per Martini».

Settimana prossima con la squadra si alleneranno anche alcuni giovani come Lorenzo Maspero classe 1998 play proveniente da Bottegone, Iris Ikangi classe 1994 ala da San Savero, Sebastiano Bianchi classe 1992 ala da Omegna, Giacomo Vantini 1997 play da Garegnano e Giacomo Maspero classe 1992 ala da Recanati: «Sono allenamenti di prova – spiega il gm – Uno di loro potrebbe diventare un Knight».

Non c'è più dubbio: Legnano, purtroppo, saluta Frassineti. «I tempi di recupero, per Frassineti, sono ancora da definire: il suo percorso è ancora lungo – commenta Basilico -. È evidente, quindi, che le nostre strade si separano anche se il futuro è ancora tutto da vedere.. chi lo sa. Forza Frasso!».

Intanto, la società biancorossa si sta preparando per il Torneo paliesco che sarà presentato venerdì 19 maggio al Castello di Legnano clicca qui per maggiori info. «Speriamo che il bel tempo accompagni il "Torneo delle Contrade del Palio di Legnano" – afferma Basilico -. venerdì sera in occasione della presentazione verranno effettuati gli abbinamenti. Le sfidanti scenderanno in campo sabato 20 e domenica 21 maggio in Piazza Europa a Legnano. Ricordiamo che l'evento, anche quest'anno, è sponsorizzato da 3A Broker. Non mancate». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore