Quantcast

Step Back by night al The Mode

Mercoledì sera, 10 maggio, alle 21.30, interviste, interventi, autografi e saluti di tutto il team alla città e ai tifosi...

Il Legnano Basket, per celebrare la bella stagione sportiva appena conclusa, sarà presente con tutta la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza mercoledì sera 10 maggio, dalle 21.30, al The Mode di via Verdi, a Legnano

Galleria fotografica

The MODE: Basket Legnano ringrazia 4 di 24

Interviste, interventi, autografi e saluti di tutto il team alla città e ai tifosi che tanto hanno sostenuto i Knights in questa fantastica stagione online su www.legnanonews.com – Una edizione Step Back… by night, libera a tutti.

In giornata, abbiamo ricevuto un messaggio dal presidente Marco Tajana che, con piacere, pubblichiamo di seguito:

"Terminata la serie con Roseto, si chiude anche la nostra fantastica stagione!!! Mi preme ringraziare gli sponsor ed il pubblico che ci hanno sostenuto in modo incredibile: 90 aziende , e oltre 30.000 persone alla TWS ARENA nel corso della stagione. Noi abbiamo gia' iniziato a programmare l'anno prox confidando ancora una volta nel sostegno di tutti e sperando che i ns numeri anche grazie al ns lavoro possano aumentare per continuare a regalare emozioni vere a chi ci segue!!!

Questa sera alle 21.30 al The Mode di via Verdi 10, in collaborazione con Legnanonews, organizziamo una serata per ringraziare e salutare i giocatori e lo staff aperta a tutti con una puntata speciale di Step Back che vera' trasmessa in diretta sul sito di www.Legnanonews.com  e su Facebook, per permettere a tutti quelli che non potranno esserci di vivere questa ennesima emozione.

Grazie ancora a Voi che mi avete seguito con le mie newsletter , cercheremo di abbreviare il piu' possibile i prox 4 mesi…………pronti a riscendere in campo per vivere ancora insieme le emozioni del Legnano Basket!!!!"

Marco Tajana

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

The MODE: Basket Legnano ringrazia 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore