Quantcast

Playoff: Knights a Roseto per Gara3

L'obiettivo è conquistare almeno una delle due sfide - Venerdì 5 maggio al Palasport la terza gara

I Knights sono in viaggio per raggiungere Roseto e proseguire l’avventura Playoff affrontando, venerdì 5 maggio, Gara3. L’obiettivo per Legnano è conquistare almeno una delle due sfide per poi concludere il primo turno con la quinta partita alla TWS Arena.

Come in ogni serie, le gare dispari sono di peso specifico superiore per indirizzare l’inerzia e magari il risultato finale, quindi la gara di domani sarà il probabile spartiacque della serie.

«Non è bastata l’assenza di Frassineti e quella di Navarini, ci voleva anche quella di Martini rimasto ai box per uno stiramento – commenta il presidente Marco Tajana -. Tuttavia ancora una volta i nostri hanno dimostrato una grande forza caratteriale. L’identità di questa squadra è stata decisiva in quest’impresa sportiva». 

I Knights sono riusciti ad aggiudicarsi gara 2 riportando tutto in parità: «La serie rimane ancora molto difficile con due partite in trasferta – spiega il presidente – in un campo molto difficile, ma è evidente che sperando nel rientro di Martini, si possa giocare quanto meno per arrivare a gara 5 mercoledì a Legnano»

LEGNANONEWS SARA’ PRESENTE AL PALASPORT DI ROSETO PER SEGUIRE GARA 3 CON LA DIRETTA TESTUALE


PROGRAMMA DELLA SERIE
Gara 3: venerdì 05/05 /2017 ore 20:30 – PALASPORT ROSETO
Gara 4: domenica 07/05/2017 ore 18:00 – PALASPORT ROSETO
Eventuale Gara 5: mercoledì 10/05/2017 ore 20:00 – TWS ARENA

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore