Quantcast

Basket: “Terzo tempo” a S.Erasmo

Al maniero di via Milano si sono incontrati di nuovo Legnano e Roseto, ma questa volta per far festa insieme...

Il Palio e nello specifico la contrada S.Erasmo occasione di un originale "terzo tempo" tra Legnano Basket e Roseto.

Dopo, infatti, gara1 dei playoff per la promozione in A1, capitan Maiocco per i Knights e la squadra abruzzese si sono ritrovati al maniero di via Milano, per un simpatico momento gestito dal capitano di S.Erasmo, Francesco Rimoldi.

Una conferma di quanto il basket sappia unire fedi sportive diverse, capaci fuori dal parquet di ritrovarsi in amicizia e dimenticare in fretta le tensioni del confronto sul campo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore