Quantcast

Coach Ferrari in diretta by night

Un successo la diretta notturna al Salotto di Legnanonews con Marco Tajana e Mattia Ferrari del Legnano Basket...

Quasi mezzanotte. La redazione è ancora in attività per allestire il programma delle dirette Palio. Qualcuno bussa alla porta del Salotto di Legnano, la redazione mobile tra Basilica e Municipio. Sorpresa: coach Ferrari è venuto a trovarci e lancia un'idea pazzesca: "Dai, facciamoci una diretta facebook!". E si va… un successo. In poco più di mezz'ora, quasi mille visualizzazioni. "Da oggi – lancia un'altra idea il presidente dei Knights, Marco Tajana – solo dirette by night!"

Legnanonews ringrazia Tajana e Ferrari per questa visita, un modo orginale per avvicinare tutti alla storica gara dei playoff contro Roseto. Un modo concreto per far capire il segreto di questa società dove l'amicizia aiuta a vincere ogni tensione, a creare unità e coesione.

Per sabato sera, alla TWS Arena, il Legnano Basket ci ha dato un altro motivo per supportare il suo impegno agonistico. 

SABATO 29, DALLE 17.30, "STEP BACK" LA TRASMISSIONE IN DIRETTA STREAMING CON CRONACHE, INTERVISTE, IMMAGINI

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore