Quantcast

Bulldog: al via i playoff

Avversaria la Fortitudo Brescia

SERIE C BASKET FEMMINILE

PLAY-OFF – QUARTI DI FINALE
Chiusa la stagione regolare con un sorprendente quarto posto, “frutto” di 19 vittorie e 7 sconfitte, le Bulldog sono pronte a giocarsi il “tutto per tutto” nei quarti di finale Play-Off dove affronteranno la capolista del girone A, la Fortitudo Brescia (24 vittorie e 2 sconfitte nel proprio raggruppamento).
Una serie al meglio delle tre partite dove le ragazze di coach Fabrizio Molteni e del vice Luca Linari metteranno in campo tutta la grinta e la voglia di vincere tipico delle squadre giovani, il roster nero-arancio è infatti uno dei due dall’età media più “verde” tra i ventotto team di Serie C lombarda, anche se il favore del pronostico “pende” in “modo netto” sulla competitiva squadra bresciana formata da veterane con esperienze in A1 e A2 a partire dal quartetto Reali-Bona-Frusca-Pasolini.
La federazione ha intanto diramato in mattinata le date di questo primo turno con Gara 1 in programma venerdì 28 aprile, ore 21.15, presso la palestra Polivalente Nullo in via Nullo a Brescia; Gara 2 in calendario nella serata di mercoledì 3 maggio, ore 21, sul “parquet amico” di via Enrico Toti a Canegrate e l’eventuale “bella” di Gara 3 sul campo bresciano nella giornata di venerdì 5 maggio, ore 21.15.

LA CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE B
S. Ambrogio Mariano Comense 46; Polisportiva Comense 41 (-1); Pallacanestro Gavirate 40; Bulldog Basket Canegrate 38; La Sportiva Sondrio 36; Eureka Monza 34; BTF 92’ Cantù 30; CBC B. Corbetta 24; Virtus Carroccio Legnano 18; OSL Garbagnate Milanese, Basket Como 16; Basket Robbiano 12; Basket Parco Nord Bresso 10; BF Gallarate 4.

LA CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE A
Fortitudo Brescia 48; San Giorgio Mantova 42; Basket Melzo 36; Q.S.A. Milano 34; Visconti Brignano, Here You Can Siziano 32; San Gabriele Milano 30; Basket Femminile Crema, Basket Sustinente 26; Idea Sport Milano 22; Assisi Milano 14; Pallacanestro Pizzighettone 10; BFM Unica Stars Milano 8; San Pio X Milano 0.

IL TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE PLAY-OFF PER LA SERIE B
Fortitudo Brescia-Bulldog Basket Canegrate; Polisportiva Comense-Basket Melzo; San Giorgio Mantova-Pallacanestro Gavirate; S.Ambrogio Mariano Comense-Q.S.A. Milano.

Bulldog Basket Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore