Quantcast

Knights: inizia l’avventura Play-off

La prima gara ufficiale sarà alle 18 di questo sabato, 29 aprile, alla TWS Arena di Castellanza.

Dopo l'accesso ai playoff, si sta avvicinando il momento della prima gara ufficiale che sarà alle 18 di questo sabato, 29 aprile, alla TWS Arena di Castellanza.

I Knights, in questo turno, dovranno fermare Adam Smith capace di segnare 24.7 punti di media con 3.1 rimbalzi e 2.6 assist. «Diciamo che Roseto è la rivelazione del girone Est, come lo è stato Legnano per l'Ovest – commenta il general manager Maurizio Basilico -. Segnalo che c'è ancora qualche acciacco per Navarini, mentre tutti gli altri Knights si sono allenati regolarmente». 

Ricordiamo che gli abruzzesi sono scesi in campo con Riccardo Casagrande e Giovanni Fattori, ex Knights in due importanti stagioni diverse. Casagrande i legnanesi lo ricordano nel team che vinse la serie B a Cervia, mentre Fattori indosso la maglia baincorossa per la salvezza durante la scorsa stagione. 

LEGNANONEWS NON MANCHERA' ALL'APPUNTAMENTO: DALLE 17.30 LA TRASMISSIONE IN STREAMING "STEP BACK" CON APPROFONDIMENTI E INTERVISTE


PROGRAMMA DELLA SERIE
Gara 1: sabato 29 maggio alle 18 – TWS ARENA
Gara 2: martedì 2 maggio alle 20 – TWS ARENA
Gara 3: venerdì 5 maggio alle 20 e 30 – PALASPORT ROSETO

Ev. Gara 4: domenica 7 maggio alle 18 – PALASPORT ROSETO
Ev. Gara 5: mercoledì 10 maggio alle 20 – TWS ARENA

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore