Quantcast

Martini a Legnano per altri due anni

Già 500 i biglietti venduti per gara1 dei playoff di A2 tra TWS Legnano e Roseto...

Già 500 i biglietti venduti per gara1 dei playoff di A2 tra TWS Legnano e Roseto, sabato 29, alle 18. Notizia che fa ben capire l'interesse dei legnanesi per questa nuova avventura dei Knights, al cui roster per l'anno prossimo si aggiunge un altro tassello. E' quello di Matteo Martini riconfermato per i prossimi due anni. L'ufficialità è arrivata dopo la conclusione della stagione regolare.

Oltre alla soddisfazione per il terzo posto finale e l'accesso ai playoff il presidente Marco Tajana ha commentato «Siamo soddisfatti di aver ottenuto la firma di Matteo che, negli ultimi 2 anni con noi, ha avuto un comportamento esemplare. È un giocatore migliorato incredibilmente, guadagnandosi minuti e rispetto in una serie che sta diventando sempre più competitiva».

Martini si aggiunge, pertanto, ai confermati Raivio e Mosley clicca qui per il precedente servizio. «La squadra del prossimo anno si sta delineando in maniera netta – commenta il gm Basilico -. Martini era un nostro chiaro obiettivo da riconfermare e il fatto che siano ancora 2 gli anni di contratto che lo legano a noi è un segnale importante di come, da entrambe le parti, ci sia voglia di proseguire un cammino insieme». 

Da parte sua,  Martini manifesta così la sua soddisfazione «Sono molto felice e orgoglioso. Essere riconfermato mi fa sentire parte importante di un progetto in cui credo e che sento mio. Mi trovo molto bene a Legnano, con la società e con i compagni, quindi scegliere di rimanere è stato facile. Adesso, spazio a nuovi ed importanti traguardi da raggiungere insieme».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore