Quantcast

I Knights vestono di rosso i loro sostenitori

La maglietta disponibile per l'ultima gara di campionato, sabato 22, contro la Viola

Un'esclusiva maglietta rossa per i sostenitori che, sabato 29 aprile, seguiranno l'esordio ai fatidici Play-off della TWS Legnano. E' la novità del giorno al Legnano Basket.

L'emozione in casa Knigts è alle stelle, mentre la squadra si sta preparando per l'ultima sfida di campionato che si terrà sabato 22 aprile, alle 20.30. Una gara significativa, quella contro Reggio Calabria, anche in prospettiva degli ottavi di finale. «L'obiettivo – come sottolinea il gm Maurizio Basilico – è vincere per mantenere il terzo posto in classifica. Siamo consapevoli che i Play-off saranno un campionato nel campionato, una battaglia da giocarsi in 4 partite. Lo spettacolo è assicurato per tutti i nostri sostenitori». 

Solo al termine della regular season sarà delineata la composizione del primo turno degli ottavi di finale: «L'incrocio più probabile – secondo Basilico – è quello che ci vedrà sfidare Roseto oppure Mantova. Vedremo a fine campionato come si presenterà la classifica. Di certo dobbiamo riuscire a mantenere il nostro terzo posto. Dobbiamo arrivare agli ottavi con la testa giusta: ci siamo arrivati e ora non ci accontentiamo, vogliamo giocarcela sino in fondo».

La maglietta dedicata ai play-off sarà disponibile in occasione della sfida contro la Viola. «Di certo il fattore campo giocherà a nostro favore  – commenta il gm – in quanto avremo con noi il nostro sesto uomo: il solito, straordinario pubblico».

Intanto la curva biancorossa per festeggiare la squadra ha deciso di organizzare un'iniziativa pre-partita "Gioventù Grigliata" clicca qui per maggiori info

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore