Quantcast

Knights: con Latina la sfida infinita

La gara è alle 18 di domenica 26 marzo - Il gm Basilico «non distogliamo l'attenzione dall'obiettivo play off» 

Le strade di Latina e Legnano si incrociano ancora e questa volta per conquistare due importanti punti per i playoff. L'importante sfida si terrà alle 18, di domenica 26 marzo, alla TWS Arena.

Dopo l'annuncio del rinnovo contrattuale a coch Ferrari (clicca qui per il servizio) è arrivato il "richiamo all'ordine" del gm Maurizio Basilico che con fermezza ha ricordato  «il campionato non è finito, quindi manteniamo l'attenzione sull'accesso ai play off: un traguardo ancora da conquistare». 

Mancano 5 sfide alla fine della stagione e la società sta già lavorando per il futuro. Una mossa certamente positiva, secondo Basilico, ma che potrebbe portare a qualche distrazione: «È fondamentale mantenere la massima concentrazione sul campo: domani giocheremo una partita importante. Ricordiamoci che abbiamo ancora cinque partite da disputare, ossia cinque occasioni per raggiungere l'obiettivo play off. Chiedo alla marea rossa di continuare a starci vicino: non mancate, abbiamo bisogno di voi».

Sarà una gara di "ex", infatti Ferrari, Mosley e Ihedioha hanno vestito nel recente passato la maglia di Latina.I Knigts scenderanno in campo senza Navarini che resterà ancora fermo per tutta la settimana. Mentre, la squadra di Gramenzi, ha recuperato rispetto all'andata Lorenzo Uglietti (10.6 punti di media) e acquisito da Brescia Marco Passera, figlio dell'ex allenatore Franco Passera.

Ricordiamo che nella partita d'andata Latina si impose 90-85 con 21 punti per Arledge e 30 per Raivio. 

DALLE 17 e 30 "STEP BACK" LA TRASMISSIONE DI APPROFONDIMENTO IN DIRETTA SU LEGNANONEWS CON INTERVISTE, CRONACA E COMMENTI


CALENDARIO 26esima giornata 
Venerdì 24 marzo, alle 20.30 
Roma: Roma Gas & Power Eurobasket-Mens Sana Basket 1871 Siena  73-68
Sabato 25 marzo, alle 20.30 
Voghera: Orsi Tortona-Moncada Agrigento 82-61
Domenica 26 marzo, alle 17.30 
Ferentino: FMC-Angelico Biella 
Domenica 26 marzo, alle 18
Castellanza: TWS Legnano-Benacquista Ass. Latina
Trapani: Lighthouse-Unicusano Virtus Roma
Rieti: NPC-Basket Agropoli
Treviglio: Remer-Viola Reggio Calabria
Scafati: Givova-Novipiù Casale Monferrato

CLASSIFICA: Angelico Biella 38, Orsi Tortona* 36, Unicusano Virtus Roma 30, TWS Legnano 30, Benacquista Assicurazioni Latina 28, Moncada Agrigento* 28, Remer Treviglio 28, Novipiù Casale Monferrato 26, Lighthouse Trapani 24, Mens Sana Basket 1871 Siena* 24, NPC Rieti 24, Roma Gas & Power Eurobasket Roma* 24, FMC Ferentino 22, Givova Scafati 14, Viola Reggio Calabria 14, Basket Agropoli 14

* 1 gara in più

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore