Quantcast

Trasferta insidiosa per i Knights ad Agrigento

Dopo Frassineti, out anche Navarini...

Dopo la bella vittoria contro Biella, Legnano si prepara ad un'altra sfida di alta classifica, contro Agrigento, sesta a soli 4 punti dai Knights. La gara alle 18 di domenica 19 marzo al Palamoncada. 

La squadra è partita senza Navarini bloccato per un'ernia lombare. «La risonanza ha evidenziato un'ernia lombare – spiega il gm Maurizio Basilico -. In accordo con il dottor Valli abbiamo deciso di correre ai ripari e portare Navarini a Brescia per curarlo così da cercare di recuperarlo per la partita contro Latina. Ma non c'è certezza. È una mancanza importante: una rotazione in meno. Con noi domenica ci sarà Edoardo Roveda play maker della C2. Il resto della squadra è in forma». 

Dopo al gara di andata a favore dei Knights, Agrigento ha collezionato numerose vittorie di fila, arrivando al terzo posto in classifica, perso nell'ultimo periodo a causa di 3 sconfitte in 5 partite. 

LEGNANONEWS SARA' PRESENTE AD AGRIGENTO CON GEA SOMAZZI CHE DALLE 17.30 CURERA' LA DIRETTA TESTUALE, CON VIDEO E INTERVISTE DAL CAMPO


CALENDARIO:
Domenica 19 marzo alle 17 Roma:
Unicusano Virtus-Remer Treviglio
Domenica 19 marzo alle 18
Biella: Angelico-Lighthouse Trapani
Reggio Calabria: Viola-Orsi Tortona
Casale Monferrato: Novipiù-NPC Rieti
Siena: Mens Sana Basket 1871-FMC Ferentino
Porto Empedocle: Moncada Agrigento-TWS Legnano
Scafati: Givova-Roma Gas & Power Eurobasket Roma
Latina: Benacquista Assicurazioni-Basket Agropoli

CLASSIFICA: Angelico Biella 36, Orsi Tortona 32, TWS Legnano 30, Benacquista Assicurazioni Latina 28, Unicusano Virtus Roma 28, Remer Treviglio 28, Moncada Agrigento 26, Lighthouse Trapani 24, Mens Sana Basket 1871 Siena 24, NPC Rieti 24, Novipiù Casale Monferrato 24, Roma Gas & Power Eurobasket Roma 22, FMC Ferentino 20, Viola Reggio Calabria 14, Givova Scafati 12, Basket Agropoli 12.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore