Quantcast

La mascotte Albertino contagia Radio Deejay

Dj Albertino ha postato sui social proprio l'immagine del suo "omonimo", ossia la mascotte del Legnano Basket...

La simpatia di Albertino contagia… il vero Albertino. Eh sì, perchè il noto speaker di Radio Deejay ha postato sui social proprio l'immagine del suo "omonimo", ossia la mascotte del Legnano Basket.

Renato, sostenitore biancorosso, ha telefonato alla nota radio per parlare dei Knights e augurare una pronta guarigione al gocatore Matteo Frassineti, infortunatosi recentemente a un gomito.

Il divertente siparietto è ascoltabile nel video pubblicato nel box di copertina. Il famoso dj ha dichiarato che, se invitato, è pronto a presenziare al palazzetto. Quindi, occhio alla prossima partita in casa, nei posti vip potrebbe esserci il dj Albertino con la mascotte biancorossa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore