Quantcast

Basket, chi ti ferma più?

La vittoria contro Siena è coincisa con il trionfo organizzativo della società e del presidente Tajana - Incredibili numeri per il nostro "Step Back"...

Nel video in copertina, la trasmissione "Step Back" di venerdì scorso

Galleria fotografica

Basket: Legnano-Siena 4 di 111

Alberto Centinaio sindaco di Legnano
+ Maurizio Tripodi assessore allo Sport di Legnano
+ Mara Invernizzi vice presidente FIP
+ Luigi Croci, consigliere delegato allo Sport di Castellanza
+ Alberto Oldrini gran maestro Collegio capitani e contrade (con tanto di sfilata di dame e cavalieri del Palio)
+ Mino Colombo cavaliere del Carroccio
+ Matteo Pinciroli, titolare T.W.S. sponsor Legnano Basket e Atalanta Calcio
+ 2.200 spettatori (compreso un manipolo di sostenitori ospiti)

Così, venerdì sera, si presentavano il parterre e le tribune del PalaEuroImmobiliare per Legnano – Siena, gara clou del campionato di basket serie A2, seguita da Legnanonews con la trasmissione "Step Back", cui si è collegata Siena TV, e in questa occasione anche dalla diretta Sky.

Un trionfo organizzativo per Legnano Basket e per il suo riconosciuto trascinatore, il presidente Marco Tajana, cui il movimento cestistico del territorio deve tantissimo in tema di diffusione di questo sport, diventato ormai il più seguito nel Legnanese. 

Una festa di sport, ma sopratutto di entusiasmo contagioso, colori, guastata, ahinoi, dall'infortunio a Matteo Frassineti che fa dire a capitan Maiocco: "Giornata allucinante. Attesa, palazzetto stracolmo, partita tremebonda, vittoria ed ennesimo brutto momento per il mio amico Matteo. Ma da oggi, come sempre, si riparte con la consapevolezza che tutto si supera e con la conferma che con certe persone accanto anche questi momenti possono assumere contorni meno duri".

A proposito della nostra diretta streaming, due numeri registrati dallo staff tecnico:  "In Facebook – spiega l'ing. David Marangio – il video è stato cliccato 2366 volte ed ha raggiunto 7300 persone. Il 33% di queste 2366 persone erano connesse dalla Toscana e il 3,8% dalla Campania. Per quanto riguarda Youtube invece abbiamo avuto 307 visualizzazioni. In Legnanonews più di 1000 click. Un totale di 3673 click circa!".

Sempre in "Step Back", Matteo Pinciroli, titolare dalla T.W.S. di Busto Garolfo, attuale main sponsor del Legnano Basket, ha presentato la nuova sponsorizzazione dell'Atalanta Calcio: "Due squadre – ha spiegato Pinciroli – in linea con le caratteristiche della nostra società e con le quali vogliamo crescere insieme".

Adesso, tutta l'attenzione è rivolta a martedì sera, 21 febbraio, quando alle 20, sempre al PalaEuroImmobiliare, andrà in scena l'amichevole Legnano – Varese, gara benefica il cui intero ricavato andrà devoluto alla associazione "Il Ponte del Sorriso". Anche questa partita sarà seguita dalla nostra trasmissione "Step Back", a partire dalle 19.30. (Qui i dettagli).

Nella galleria fotografica di Luigi Frigo, a fondo pagina, tutti gli ospiti presenti, il pubblico e momenti della gara – Qui sotto due momenti dell'infortunio a Frassineti

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano-Siena 4 di 111

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore