Quantcast

Sestese -Legnano 5-4, 7-4

Legnanesi sconfitte al tie break in gara3 e anche in gara4

Nella foto in copertina, Carlotta Andorno, protagonista con due fuori campo 


La Sestese vince anche gara4 con il risultato di 7-4. Legnano tiene bene il campo fino al quarto inning, poi nel quinto e sesto le locali realizzano tre punti che decidano il confronto. Si va così a gara5 in programma domani mattina, 8 settembre, alle 11 sempre sul campo toscano.

Anche in gara3 massimo equilibrio tra Sestese e Legnano. Gara3 risolta solo al tie break.  Gara4 avrà  inizio alle 18 – Eventuale gara 5, domenica mattina


[pubblicita] Legnano poco fortunato in gara3 dei play off per accedere alla finale che porta alla promozione in A1.

Infatti, in gara3 contro la Sestese, in campo esterno, la sconfitta é  arrivata al tie break,  grazie a un fuori campo che ha portato il risultato sul 5-4 per le toscane.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore