Quantcast

Softball: definito il roster per i playoff

L'età media della squadra è di 20 anni e nessuna delle atlete a roster ha mai partecipato a dei playoff seniores

Prosegue senza interruzioni la preparazione della Sacco Legnano in vista delle semifinali A2 softball che vedrà opposte le biancorosse legnanesi alla squadra toscana della Sestese prima classificata del girone B.
Allenamenti di squadra e singoli proseguiranno nei prossimi giorni presso il centro sportivo del Legnano Peppino Colombo.

[pubblicita]     È stato nel frattempo diramato dal club il roster definitivo che a tenterà la scalata verso la A1. Nessuna variazione di rilievo: salutata Cianfriglia, che ha firmato per un college USA, al suo posto verrà utilizzata la giovane atleta del Milano 46 Giulia Bancora, che assieme alle juniores Pizzi e Polce (scuola Milano) arricchiranno di ulteriore gioventù ed entusiasmo il team legnanese.
L'età media della squadra è di 20 anni e nessuna delle atlete a roster ha mai partecipato a dei playoff seniores, ulteriore dimostrazione dello straordinario lavoro effettuato nel corso dell anno dallo staff tecnico e della crescita esponenziale della squadra.

È prevista infine per la prossima settimana la conferenza stampa del direttore Chicco Pisi e del manger Armando Aguiar Gil.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore