Quantcast

Legnano – Sestese ai playoff per la A2

Le semifinali saranno al meglio delle cinque partite, con Gara 1 e 2 che si disputeranno sabato 31 agosto al Peppino Colombo

Conquistata la postseason in Serie A2, Sacco Legnano è attesa ora dalla fase calda della stagione, ovvero i playoff che daranno l’unico pass a disposizione per la Serie A1.

Giunte al secondo posto nel girone A con un record di 17-7, le biancorosse si troveranno di fronte in semifinale la Sestese, prima nel girone B e da molti accreditata come principale candidata per la risalita in massima serie.

[pubblicita]    Le semifinali saranno al meglio delle cinque partite, con Gara 1 e 2 che si disputeranno sabato 31 agosto al Peppino Colombo dalle 17. Gara 3 avrà luogo a Sesto Fiorentino il 7 settembre alle 14, seguita da un’eventuale Gara 4 ed una Gara 5 che si svolgerebbe, sempre in Toscana, l’8 settembre alle 11.

L’altra semifinale vedrà di fronte Monzesi New Bollate e Macerata

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore