Quantcast

La Nazionale Under 16 vince il Memorial Vittorio Pino

Anche un doppio video per ricordare la 3 Giorni di grande softball sul diamante legnanese

Continua la grande marcia d'avvicinamento per la Nazionale Italiana U16 di Softball in direzione Zagabria per l'Europeo di categoria, al via il 29 luglio. Dopo la vittoria al Memorial Civelli di Castions delle Mura (UD) le azzurrine si sono aggiudicate la II Edizione del Torneo Internazionale "Memorial Vittorio Pino" a Legnano (MI) continuando a mostrare grandi progressi.

La tre giorni legnanese è stata piena di soddisfazioni per la Nazionale, che ha chiuso al primo posto la fase a gironi con 4 vittorie ed 1 sconfitta e si è poi imposta in finale per 6-1 contro il Dream Team, una squadra composta da giocatrici provenienti da varie parti d'Italia allenate per l'occasione da Ilaria Pino ed Elisa Peri. A coronare le straordinarie prestazioni sono arrivate anche due no-hitter per un totale di soli sei punti subiti in sei gare disputate.

Ad attendere ora la Nazionale U16 c'è il raduno pre-Europeo al via mercoledì 24 a Ronchi dei Legionari.

Nicolò Gatti per la FIBS

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore