Quantcast

Ares Milano – Legnano BS Kemind 10-4

Prossimo appuntamento, tutt'altro che facile, domenica 7 Luglio sul campo di Novara

Avversario superiore quello incontrato domenica 30 giugno al Saini, con l'Ares Milano che si impone per 10-4 sul Legnano BS Kemind.

[pubblicita]   Daniele Zagarella partente e Fernando Del Rosario closer faticano a tenere a bada le mazze avversarie, complice qualche sbavatura di troppo in difesa. In attacco sempre più convincente Aaron Quimi, autore di un triplo nel 5° inninng con due punti battuti a casa.Molto bene anche un ritrovato Giovanni Alli con un doppio all'8°.

Prossimo appuntamento, tutt'altro che facile, Domenica 7 Luglio sul campo di Novara. Avversario la capolista Porta Mortara che all'andata, al Peppino Colombo, venne messo in difficoltà dai nostri ragazzi.

Legnano Baseball Softball

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore