Quantcast

U13 e Memorial Pino Vittorio, il softball offre sempre emozioni

Appuntamento domenica 30 al Peppino Colombo

Le nostre piccole u13 si sono aggiunte alla squadra di Milano pari categoria e con Matilde di Novara hanno dato vita a MI-LE-NO! 
Una buona partita contro contro le fortissime lanciatrici del Caronno e poi ben cinque punti segnati contro Bollate. L'unione e le nuove amicizie hanno fatto da collante a questa squadra ( alcuni piccoli e piccole si erano già conosciuti ai clinic al Peppino Colombo tenuti dai college usa di Beyond Sports) 
Con un team tecnico unito e una squadra mista si è iniziato il caldo Torneo di Bollate. 
Facciamo gli auguri alla società Bollate1969 nel suo 50 ° per aver rappresentato al meglio in tutti questi anni il softball italiano, per essere stato un esempio di crescita delle giovanili, per essere sempre al top nella gestione di eventi e auguriamo uno splendido week end di festeggiamenti. 

 [pubblicita]    Intanto, domenica 30,dalle 18, le USA PREMIER, una rappresentativa giovanile americana, scenderanno in campo al Peppino Colombo, prima del memorial Vittorio Pino di luglio nel quale vedremo in campo formazioni americane, italiane, un dream team e la nazionale italiana u16.

Legnano Baseball Softball

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore