Quantcast

Baseball: Senago – Legnano 6-17

L'incontro si chiude con la netta vittoria legnanese per manifesta all'ottavo inning 

SENAGO MILANO UNITED – LEGNANO BS KEMIND 6-17

Nella prima giornata di ritorno il Senago Milano United ospita i nostri ragazzi sul diamante di Bovisio Masciago, con l'incontro che si chiude con la netta vittoria legnanese per manifesta all'ottavo inning (17-6 il punteggio finale).

Un ottimo Daniele Zagarella sul monte per 6 inninngs (11 K), rilevato da Fernando del Rosario per le successive due riprese (3 K), ed una difesa attenta non concedono molto alle mazze avversarie.

[pubblicita]        Produttivo e pronto sugli errori avversari l'attacco, in particolare tra sesta e settima ripresa, quando entrano ben 12 punti che producono lo scarto decisivo per il successo.

Una vittoria che fa morale, mai messa in discussione dai nostri ragazzi abili a tenere in mano il pallino del gioco dall'inizio alla fine.

Prossimo appuntamento domenica 9 giugno al Peppino Colombo contro Bergamo. Playball alle ore 10.30

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore