Quantcast

La pitcher della Sacco Legnano convocata in Nazionale

"È una convocazione storica, in quanto trattasi della prima convocazione in azzurro di una atleta legnanese dalla rifondazione e trasformazione in Legnano Baseball Softball"

[pubblicita] La pitcher ed esterno della Sacco Legnano Fadwa Ben Karim convocata per il collegiale del Talent Team riferito alla Nazionale under 19 che si svolgerà il 30 maggio. La notizia è arrivata oggi, giovedì 23.

«È una convocazione storica, in quanto trattasi della prima convocazione in azzurro di una atleta legnanese dalla rifondazione e trasformazione in Legnano Baseball Softball – commentano dal Legnano Baseball Softball a.s.d. -. Congratulazioni Fadwa!».

Ottime impressioni ha destato anche la 17enne Sabrina Monti, giocatrice in forza a Legnano e di proprietà del Milano '46, che potrà essere una figura di riferimento per la nazionale giovanile negli anni a venire.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore