Quantcast

Legnano – Liburnia 4-2, 7-0

Sacco Legnano unica squadra del campionato di serie A2 Softball a punteggio pieno dopo l'ultimo turno

Sacco Legnano unica squadra del campionato di serie A2 Softball a punteggio pieno dopo l'ultimo turno di gare, anche se condizionate dal maltempo con la necessità di recuperi un po' ovunque su tutti i diamanti.

Dietro alle legnanesi, in classifica, seguono distanziate La Loggia, Monzesi New Bollate e Torino. Contro queste ultime due formazioni Legnano deve ancora recuperare le partite non giocate a suo tempo. [pubblicita]      

Ieri sera, Il maltempo che è imperversato sul Peppino Colombo nella parte alta del 2° inning ha costretto alla sospensione di  Gara 1 tra il Sacco Legnano contro il Liburnia. Alle 19, si è comunque deciso di provare a rendere agibile il campo e con l'aiuto dei collaboratori è stato tirato a lucido e "asciutto"  il diamante legnanese.

Alla fine del 4° inning pareggio sul 2 a 2. Decisivo nel 6° inning per il Legnano il doppio di Andorno e Home Run interno di Grazzi, che hanno chiuso i giochi della partita con un finale di 4 a 2 per le biancorosse.

Senza storia Gara2 con un 7-0 al quinto inning per la squadra di casa
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore