Quantcast

Softball: Legnano ospita La Loggia

  Il programma del Legnano Baseball Softball nel fine settimana

[pubblicita]        Il programma del Legnano Baseball Softball nel fine settimana

SOFTBALL A2
Quinta e sesta partita di andata per le nostre ragazze. Domani, sabato 27, al Peppino Colombo, ospiteremo La Loggia Softball di Torino. Inizio partite alle 17:00. La seconda avrà inizio 45 minuti dopo il termine della prima gara.

BASEBALL C
Domenica 28 aprile al Peppino Colombo,  ci sarà la terza giornata di campionato per la squadra seniores di baseball contro il Novara Baseball SSD . Inizio partita alle 15:00

BASEBALL U12
La partita inizialmente schedulata per domani contro i pari età degli Ares Greek Milano, è stata spostata, a Legnano, il giorno 1 Maggio. Inizio gara alle 15:30

BASEBALL U15
Sempre mercoledì 1 Maggio, alle ore 10:30, quarta partita di andata dei ns. ragazzi contro gli Old Rags di Lodi. 

BASEBALL U18
Gli Under 18 domani giocheranno in trasferta a Milano, campo Saini, la quarta partita di andata contro i pari età degli Ares Spartans Milano. Inizio partita alle ore 16:00.

Legnano Baseball Softball

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore