Quantcast

Eleonora Bandini al Legnano Baseball Softball

La 17enne proviene dal Saronno - Gioca da esterno ma con caratteristiche anche offensive

Eleonora Bandini è una nuova giocatrice del Legnano Baseball Softball 
Anch'essa giovanissima, diciassette anni, Bandini sbarca a Legnano in prestito dal Saronno, formazione della sua città e nella quale è cresciuta, per proseguire l'idea di futuribilità costruita con le recenti mosse dalla società biancorossa.
Mancina, Bandini è un'atleta poliedrica e potente, capace di giocare sia in diamante che all'esterno e con spiccate attitudini offensive.
Effettuate le visite mediche di rito si è già messa a disposizione degli allenatori, al lavoro in vista della prossima stagione

 Legnano Baseball Softball

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore