Quantcast

Quattro nuovi arrivi al Legnano Baseball Softball

Si tratta di Manuela Fabrizi, Valentina Grazzi, Martina Ciocca e Silvia Rocca

La società Legnano Baseball Softball annuncia quattro nuovi arrivi. Si tratta di Manuela Fabrizi, Valentina Grazzi, Martina Ciocca e Silvia Rocca.

La società Legnano Baseball Softball annuncia l'arrivo a titolo definitivo di Manuela Fabrizi, utility 27enne che può coprire i ruoli di prima base, terza base e ricevitore. 
Atleta bollatese, vanta diverse presenze in Serie A1 con la maglia di Bollate, team con il quale è cresciuta ed ha ottenuto ottime soddisfazioni a livello giovanile, e Saronno, dove ha militato fino al 2017. 
Nell'ultima stagione Fabrizi ha fatto parte del roster delle Bulls di Rescaldina.
Effettuate le visite mediche la giocatrice si è già unita al resto della squadra, mettendosi a disposizione dello staff legnanese per affrontare con entusiasmo il lavoro nel corso della preparazione invernale

Valentina Grazzi, 20enne lanciatrice e terza base proveniente dal Saronno.
Prodotto del vivaio legnanese, ha giocato a Saronno le ultime quattro stagioni, collezionando presenze in Serie A1 e ottimi risultati a livello giovanile. L'ultima apparizione in pedana di Grazzi, infatti, risale alla finale per lo Scudetto U21 nella quale ha lanciato un complete game con solo due valide subite contro le future campionesse di Bollate.
Le visite mediche sono già state effettuate e superate con successo, con la giocatrice che si è già unita alle compagne

Martina Ciocca, giocatrice 20enne, proviene dal vivaio di Porta Mortara, esattamente come Maruzzi e Fracassi che potrà ora ritrovare in biancorosso. 
Nella sua carriera ha militato tra le fila di Porta Mortara e New Bollate, nonché un passaggio a Legnano dove disputò alcuni incontri in Serie A1 e soprattutto si rese protagonista nel campionato U21.
Con l'arrivo dio Ciocca prosegue l'attiva campagna acquisti della società, intenta a lavorare con i giovani nel prossimo campionato di Serie A2

Silvia Rocca, esterno, proviene dai Bulls Rescaldina.
Nativa di Garbagnate Milanese, Rocca, 25 anni, è un prodotto del vivaio di Caronno, squadra con la quale ha svolto tutto il processo di crescita a partire dalla categoria cadette fino all'esordio in Serie A1.
Giocatrice di grande velocità, lo scorso anno Rocca ha disputato il campionato di Serie A2 a Rescaldina

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore