Quantcast

Simone Croci, preparatore atletico del Legnano Baseball Softball

Continua ad ampliarsi lo staff tecnico della società biancorossa

Continua ad ampliarsi lo staff tecnico del Legnano Baseball Softball. L'ultimo arrivato nell'Altomilanese è il preparatore atletico Simone Croci, che avrà il compito di presentare in ottima forma tutti gli atleti al via della nuova stagione.

Simone Croci, laureato in scienze motorie all'Università degli Studi Insubria di Varese, ha già avuto compiti simili in ambito sportivo, avendo collaborato con team di basket e come istruttore in centri fitness specializzati nel recupero dagli infortuni. 
Attualmente il prof. Croci sta effettuando il tirocinio all'Accademia Italiana Medica Osteopatica di Saronno e all'interno della nostra società è attivo da novembre, come istruttore all'interno delle 148 classi sparse per il territorio legnanese nelle quali sta svolgendo attività con i ragazzi.

Anche a Simone il più caloroso benvenuto all'interno della famiglia biancorossa, con l'augurio che il suo lavoro possa fruttare grandi risultati.

Legnano Baseball Softball

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore