Quantcast

Ilaria Comazzi, terapista del Legnano Baseball Softball

Prosegue senza sosta l’opera di riorganizzazione e rinnovamento fortemente voluto dal presidente Massimo Gioachini

Prosegue senza sosta l’opera di riorganizzazione e rinnovamento fortemente voluto dal presidente Massimo Gioachini e dal nuovo direttivo: è stato infatti annunciato che a far parte dello staff biancorosso ci sarà anche la terapista della riabilitazione Ilaria Comazzi.

Ilaria, detta Matilde, ha conseguito una laurea in fisioterapia presso Semmelweis University di Lugano e nonostante la giovane età ha frequentato con successo master specialistici in tutta Italia.
Molto attiva nel sociale, ha svolto opere di volontariato in India e Perù, e ha inoltre collaborato con l'AGBD (Associazione Genitori Bambini Down).

In ambito sportivo Comazzi ha assistito come terapista a tre edizioni della maratona di Lugano e presso l'ASD Arona Calcio, squadra della sua città.

Legnano Baseball Softball

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore