Quantcast

Il Natale del “batti e corri”

Musica natalizia, alberi festoni , lucine, immagini della stagione appena passata che scorrono e arrivano giocatori di tutte le categorie con genitori e nonni, il consiglio direttivo 

I tradizionali auguri di Natale del batti e corri legnanese vedono un ritorno all' oratorio dell'Olmina, ma con una novità  il presidente Massimo Gioachini coadiuvato dalle sue donne ai fornelli! 

Musica natalizia, alberi festoni , lucine, immagini della stagione appena passata che scorrono e arrivano giocatori di tutte le categorie con genitori e nonni, il consiglio direttivo , gli allenatori pronti anche quest' anno a festeggiare. 

L'assenza importante aleggia un po ovunque, soprattutto dopo il discorso del ds Chicco Pisi e gli auguri spediti da tutta  Italia e mondo alla società.  Il ricordo di Vittorio è  sempre nella mente di chi lo ha conosciuto. 

Breve  presentazione dei programmi  futuri soprattutto i progetti scuola e i due tornei il 2° memorial Vittorio Pino di luglio e il torneo kemind, nuovo responsabile stampa fresco fresco dalle world series Nicolò Gatti , dopo il successo come speaker al memorial, rientra in società  dopo la carriera  da giocatore. 

L'atmosfera è  gioiosa, aperitivo e selezione di paste, brindisi vari e il momento  atteso da piccoli e grandi. Premi come sempre per tutti! 

Il primo anno della nuova presidenza è  passato, una eredità importante  è  stata portata avanti con successo, il lavoro ha portato a nuove squadre, il gradito ritorno di alcuni , un super lavoro nelle scuole e in palestra di Hector  Fernandez e tanta  voglia di tornare " grandi"

Buon Natale a tutti!

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore